sabato 28 febbraio 2015

Arreda la tua casa con Christie's House L'Atelier

Ciao,oggi voglio parlarvi di una delle mie piu grandi passioni,gli oggetti di arredo casa.
Sono spesso alla ricerca di elementi che impreziosiscono la mia casetta,così girovagando per il web ho scoperto Christie's House L'Atelier.



Ormai come ben sapete la Primavera è alle porte,non so voi ma io già sento nell'aria quel profumo di allegria e leggerezza,iniziano inoltre le tanto amate pulizie di primavera per le nostre case e quale occasione migliore per rinnovare qualche complemento d'arrendo? Provo a darvi qualche idea!



Francy lilla di Pernici,un fresco mix di eucalyptus,ciclamino,cassis e mughetto,in eleganti bicchieri di vetro,ideali anche per esterni



Bomboniere in porcellana colorata,ideale per qualsiasi cerimonia,uno degli elementi piu importanti in quanto rappresenterà il ricordo del vostro giorno piu importante



Profumo per ambienti con diffusore in ceramica,carini,sfiziosi ed allegri,ottimi per rallegrare un'ambiente





Questo profumatore per ambiente in ceramica che rappresenta il mio segno zodiacale ha conquistato il mio cuore, è bellissimo, mi rappresenta e si fonde benissimo con lo stile della mia amata casa.
Elemento di altissima qualità che si avverte al solo tatto,realizzato minuziosamente e con perfezione.



All'interno del profumatore è possibile adagiarvi delle gocce di profumo e se come me siete delle amanti dei profumi delicati,leggeri e un po fruttati la profumazione al Tè verde farà al caso vostro.


Per qualsiasi informazione vi invito a contattare direttamente la pagina facebook dove troverete una ragazza gentilissima e disponibilissima che sarà pronta a soddisfare qualsiasi vostra esigenza e chiarire qualsiasi dubbio. Christie's house l'atelier sinonimo di qualità.



2 commenti:

  1. Che meraviglie queste creazioni. E' proprio quel mix di stile che mi piace a me!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. belliiiiiiiiiii se ti va passa dal mio blog

    RispondiElimina