martedì 14 aprile 2015

Goralin:il segreto di bellezza per i miei capelli



Ciao,oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho avuto modo di testare questa settimana appartenenti all'azienda Goralin, un'azienda che crede nell'innovazione,qualità e affidabilità dei prodotti ed offre a noi clienti una vasta gamma di creme coloranti per baffi,capelli e barba.
I prodotti Goralin sono unicamente Made In Italy,studiati appositamente per essere applicati attreverso pochi gesti,semplici e veloci, e con tempi di posa differenti rispetto ad altri marchi in commercio ovvero solo cinque minuti.

Le creme goralin sono disponibili in cinque diverse tonalità di colore,che da sole o combinate generano 11 diverse combinazioni di colore.
Le creme coloranti sono adatte a qualsiasi tipologia di capello ma anche adatta a zone un po piu sensibili e delicate come baffi,barbae sopracciglia.
Sono inoltre prive di ammoniaca e a base di molteplici erbe che rendono i capelli sani e rigenerati.



Io personalmente ho deciso di provare il colore castano


All'interno della confezione è possibile trovare un libretto di istruzioni,un tubicino da 30 ml di crema colorante e un flaconcino di acqua ossigenata stabilizzata a 10 vol.
Applicarla è semplicissimo: basta miscelare il tubicino di crema all'acqua ossigenata e spalmarli sul capello con una pennellessa ( io preferisco applicare un pò di crema attorno all'attaccatura dei capelli e sul viso per evitare che la crema macchi la pelle), è importante che la crema sia applicata sui capelli asciutti,aspettando 5 minuti di posa e poi sciacquare,passare uno shampoo sui capelli e asciugarli.


Io sono pienamente soddisfatta del prodotto,credo proprio che ne acquisterò altre confezioni poichè un effetto così delicato e sano sui miei capelli difficilmente ho avuto modo di provarlo
Il colore nonostante i tempi di posa siano brevissimi è lucente,definito e molto molto bello.
Questo è il risultato sui miei capelli,fantastico vero?


Acquistare è semplicissimo basta scegliere il colore in base alle proprie esigenze e pagare direttamente con un click con carte di credito,carte prepagate,bonifico bancario o contrassegno;le consegne vengono normalmente effettuate dopo 48 ore dall'evasione dell'ordine in tutta Italia attraverso corriere Bartolini o Nexive.
Per qualsiasi informazione vi invito a visitare il sito web
alla prossima!





1 commento:

  1. Ciao signore e signora
    L'onestà e la sincerità sono le due cose che mancano sui siti. Sono Simon Durochefort un creditore francese. Sono di nazionalità francese. Offro prestiti a persone serie che possono ripagarmi con un tasso d'interesse del 3% annuo. I miei termini di prestito sono molto chiari e semplici.

    Per favore contattami per maggiori informazioni:  ( simondurochefort@gmail.com )

    Whatsapp: +33752366330

    RispondiElimina