giovedì 19 marzo 2015

Progetto TRND: Lights By Tena

Buongiorno,
oggi vorrei parlarvi della mia esperienza con Trnd,diverse settimane fa sono stata scelta insieme ad altre 2.000 donne, come tester dei nuovi proteggi slip "Lights By Tena".
Quante volte ci è capitato a casa,in ufficio o in palestra di essere colpite da un momento Ops,e già sembrerà bizzarro o imbarazzante ma le piccole perdite interessano tante donne e si presentano durante alcuni periodi particolari che ci caratterizzano: Gravidanza e post parto,attività fisica e sforzi,sbalzi ormonali,o semplicemente il solo ridere,tossire dovuti specialmente a un indebolimento del pavimento pelvico.

I nuovi proteggi slip tena sono stati progettati appositamente per questi piccoli problemi,loro infatti sono in grado di isolare e catturare le piccole perdite,grazie all'innovativa FeelFresh Technology assorbono rapidamente i liquidi,tenendoli lontani dalla pelle,inoltre neutralizzano gli odori ed eliminano i batteri che potrebbero formarsi.


Attualmente in commercio si trovano quattro diverse tipologie,io personalmente ho avuto modo di testarne due ovvero:



Proteggi slip discreto:
possiedono il doppio potere assorbente rispetto ad altri proteggi slip presenti sul mercato,io mi ci trovo benissimo,sono comodi e utilizzabili in qualsiasi momento o con qualsiasi capo poichè si mimetizzano con discrezione.


Proteggi slip normal- ripiegato:
Confezionati singolarmente, piu lunghi rispetto ad altri proteggi slip,pensati soprattutto per le donne che passano gran parte del tempo fuori casa,a lavoro ecc..
Comodo da tenere sempre in borsa ed usare all'occorrenza!



Insieme ho ricevuto:

Questo gioco prende il nome di Ops-Games dedicato a tutti quei momenti che ci capitano durante la vita quotidiana,da affrontare con una bella dose di risate. Io e le mie amiche ci siamo divertite tantissimo!! ognuno estrae una carta e inizia a disegnare,mimare e descrivere i momenti Ops proposti dalla carta.. Una serata diversa all'insegna delle piccole confidenze!!
Se desiderate testare in prima persona questi prodotti,vi consiglio di richiedere un campione omaggio direttamente dal sito:
Alla prossima!!


Nessun commento:

Posta un commento