sabato 20 giugno 2015

BANGGOOD: l'e-commerce alla portata di tutti


Buonasera amiche,oggi vorrei parlarvi di un e-commerce online cinese scoperto per caso,che vende prodotti di ottima qualità a prezzi accessibili alla portata di tutti.
Il suo nome è BANGGOOD,azienda nata nel 2004 come azienda specializzata nello sviluppo e ricerca di software e man mano nel tempo è riuscita a diventare uno degli e-commerce più ricercati nel web con sede principale a Guangzhou.
All'interno del sito è possibile trovare diverse categorie di prodotti in modo da soddisfare le esigenze di ognuno come abbigliamento,elettronica,borse,giocattoli,beauty e cucina.
Io ho deciso di soffermarmi nella categoria Cucina & Bar poichè sono innamorata del mondo della cucina e di tutti gli utensili necessari per sorprendere i miei ospiti.
Ho acquistato:

-Set di 2 coltelli in ceramica e pelapatate coordinato:





La lama di questi coltelli è realizzata in ossido di zirconio,sono rimasta piacevolmente colpita dalla precisione del taglio e dalla lama finemente affilata consentendomi di sminuzzare in pochissimi secondi diverse varietà di verdure, inoltre come ho potuto constatare a differenza di altri coltelli,questi prodotti permettono di conservare il colore e le proprietà organolettiche del cibo evitando l'ossidazione.



Questo stampo in silicone è un ottima alternativa quando si ha voglia di qualcosa di buono ma soprattutto genuino con ingredienti casalinghi. Facile da utilizzare,comodo da riporre in freezer e ottimo per sbizarrirsi con la creatività, io di solito lo utilizzo con dello sciroppo di menta o limone,coca cola o pezzettini di frutta con aggiunta di acqua e lascio in freezer per 5 ore, Il risultato è garantito,provare per credere!! 






Cucchiaio da cucina con funzione bilancia, spesso penso sia capitato a chiunque di dover misurare piccole quantità di ingredienti difficilmente misurabili con comuni bilance casalinghe. Oggi vi svelo il mio segreto,questa bilancina è in grado di pesare da 0,1g a 300g grammi poichè è dotata di un sensore di alta precisione a basso consumo energetico. Ottima e precisa.
Ormai nelle mie ricette è indispensabile,non ne posso più fare a meno!

Questi sono alcuni dei prodotti che ho acquistato,vi posso garantire che sto già pensando a quali saranno i prossimi articoli che finiranno nel mio carrello poichè sono più che soddisfatta dalla qualità dei prodotti e dal prezzo ridotto.
Vi ricordo che gli articoli arriveranno a casa vostra in 7-25 giorni lavorativi senza alcun costo aggiuntivo di spedizione. Se avete dubbi o domande non esitate a contattare il servizio clienti di BanGGood, troverete operatrici competenti,gentilissime e pronte a soddisfare qualsiasi dubbio o curiosità.

Passate per un''occhiata:

http://www.banggood.com/
https://www.facebook.com/BanggoodIT
https://www.facebook.com/banggoodmodaitalia








2 commenti:

  1. Ciao signore e signora
    L'onestà e la sincerità sono le due cose che mancano sui siti. Sono Simon Durochefort un creditore francese. Sono di nazionalità francese. Offro prestiti a persone serie che possono ripagarmi con un tasso d'interesse del 3% annuo. I miei termini di prestito sono molto chiari e semplici.

    Per favore contattami per maggiori informazioni:  ( simondurochefort@gmail.com )

    Whatsapp: +33752366330

    RispondiElimina