giovedì 28 marzo 2013

ANTIAGING CLUB


Salve oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con AntiAging Club..

Antiaging Club è molto più di un sito di informazione, di una farmacia, di un negozio di integratori,è un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza nel tempo, si rivolge a chi desidera contrastare in maniera efficace gli effetti dell’invecchiamento, ottenendo risultati in termini di salute e bellezza, ti aiuta in maniera professionale e con prodotti di alta qualità aripristinare, nei diversi sistemi organici del nostro corpo, la delicata condizione fisiologica;   
Antiaging Club unisce:
competenze medico-scientifiche, necessarie per fornire  informazioni e fare cultura antiaging, per selezionare migliori prodotti al mondo,  per dare consulenza online sulla scelta dei prodotti.   

competenze web, necessarie per creare la più grande comunità interattiva dedicata all’antiaging, per permetterti di ricevere in pochi giorni direttamente a casa tua i prodotti più indicati alle tue esigenze. 
I prodotti che mi sono stati mandati dall'azienda sono i seguenti:


Immun'Age
Un integratore naturale  a base naturale di papaya unito ad un'esclusiva tecnica di lavorazione giapponese del frutto che gli conferisce proprietà antiossidanti ed immunomodulanti.
 E' particolarmente indicato per persone sottoposte ad intenso stress professionale, per anziani che iniziano a sentire il peso degli anni, per chi ha difficoltà di memoria o soffre di stanchezza cronica e per chiunque voglia attuare una prevenzione influenzale; può essere inoltre utilizzato anche dai bambini, soprattutto nel corso di periodi delicati quali il "cambio di stagione" e l'inizio delle scuole.
                                             Wobenzym vital                      
a base di enzimi con bioflanoidi e vitamine, aiuta a controllare la fisiologica risposta infiammatoria e favorisce la normale funzionalità del sistema immunitario.

                                                  Papaya Zyme                                      
Grazie al ricco contenuto di vitamina C, bioflavonoidi e beta-carotene, oltre che di numerosi minerali, la papaia svolge attività antiossidante e, se assunta lontano dai pasti, può favorire i processi di depurazione grazie all'azione diuretica svolta.

Posso dirvi che adoro questi prodotti specialmente la Papaya Zyme che vi consiglio pienamente.
Se volete visitare il loro sito web vi lascio i contatti dell'azienda,alla prossima..

Nessun commento:

Posta un commento