martedì 25 marzo 2014

FM Group


Buongiorno ragazze,oggi voglio parlarvi della splendida collaborazione che ho intrapreso con Miriam - Distributore Indipendente Fm Group,una ragazza che come avete ben capito si occupa della vendita di prodotti della Fm Group,un'azienda fondata da Trawinski nel 2004 che di ritorno in Polonia da un viaggio in Australia, decide di creare una linea di cosmesi sotto il brand di FM Group Polska, raggiungendo in pochissimo tempo un successo mondiale tanto che viene fondata subito dopo la Fm Group World. 
I prodotti presenti nell' Fm Group sono moltissimi e variano a seconda delle esigenze della clientela,potete trovare infatti oltre 160 fragranze di profumi ma anche tantissimi prodotti per la cura della persona e per l'igiene della casa; Il sistema di vendita utilizzato dalla Fm Group è basato sul Multi Level Marketing ovvero consente a chiunque di arrotondare e far carriera in questo settore infatti a livello mondiale l'azienda conta più di 370.000 incaricati alla vendita dei prodotti.
Gli scopi principali dell’azienda sono:
-rispondere alle esigenze dei clienti con un ottimo rapporto qualità-prezzo,
-proporre un sempre maggior numero di prodotti,
-conquistare la fiducia dei propri clienti;
Ringrazio Miriam per la sua gentilezza e disponibilità,per ogni dubbio o perplessità vi consiglio di contattarla poichè è molto disponibile con la clientela ed è un pregio che purtroppo molti non hanno, ma veniamo a noi,vi mostro cosa ho avuto modo di testare per voi:
-CAMPIONCINO DI PROFUMO FM 173: Una miscela leggermente onirica di mandorle amare, vaniglia, muschio e legno di Jacaranda, è molto persistente e dopo una giornata di lavoro riesco ancora a percepirne il suo dolce profumo,adoro questa profumazione e lo consiglio per chi come me ama i profumi dolci;

-CAMPIONCINO DI PROFUMO FM 18: Radiose note di arancio, pompelmo e bergamotto unite alla dolcezza del gelsomino e della rosa.,anche questa profumazione ho avuto modo di tenerla su per una giornata intera e a mio stupore ho constato che ha un'ottima persistenza, è piacevolissimo e vi confesso che tantissime amiche e colleghe mi hanno chiesto quale profumo fosse.. un successo insomma!!

-FONDOTINTA ADVANCE FOUNDATION: La formula innovativa acqua nel silicone garantisce un effetto di copertura e una sensazione di setosa levigatezza e si adatta perciò a tutti i tipi di pelle, ho avuto modo di provarlo stamattina e ne sono rimasta piacevolmente colpita,copre perfettamente le imperfezioni, lascia un colorito uniforme e definito e non fa l'effetto mascherone che tanto odio in moltissimi fondotinta e per ultimo dura tantissimo,non svanisce e non lascia la pelle unta.. perfetto insomma!

-MOISTURISING FACE CREAM: crema idratante dalla texture leggera,studiata per la cura quotidiana di tutti i tipi di pelle, anche con questo prodotto mi ci sono trovata bene, bisogna applicarlo la mattina e la sera sulla pelle pulita ( io personalmente la uso prima di andare a letto per un'effetto più intensivo) ha una profumazione buonissima e piacevolissima,idrata tantissimo la pelle,non lascia la pelle unta o appiccicosa e l'effetto morbido e nutrito del viso la mattina seguente mi ha lasciata di stucco; veramente ottima!!



Grazie e alla prossima!!!

1 commento: