martedì 8 aprile 2014

La tua Cover Personalizzata: Distinguiti dalla massa!


Salve, oggi voglio parlarvi di una fantastica collaborazione che ho stretto con La Tua Cover Personalizzata si tratta di un negozio con sede a Parigi che realizza cover per cellulari e tablet da personalizzare a seconda dei propri gusti con foto,immagini o testi. All'interno del sito web è possibile trovare circa 100 modelli dei brand più popolari quindi è impossibile non trovare il proprio,lavorano con prodotti di altissima qualità usando stampanti con inchiostro polimerizzato che ha la capacità di resistere ad agenti atmosferici come calore,freddo,umidità ecc ecc.
Ciò che più mi ha sorpresa è stato il fatto che il materiale con cui le cover sono realizzate ha un'alta capacità di resistere agli urti,cadute e graffi perciò ne garantisce una lunga durata a differenza di moltissime cover che si trovano in commercio.
Acquistare su La Tua Cover Personalizzata è semplicissimo,basta selezionare il proprio modello con relativa marca di cellulare ed accedere all'area di personalizzazione con ciò che più ci piace; all'interno del sito è possibile trovare un modulo che vi permette di creare un prodotto personalizzato con foto,testi ed immagini.


La tua cover personalizzata offre la possibilità a chi segue la loro pagina facebook di spedizione gratuita senza un minimo d'ordine e con qualunque numero di cover acquistato. Le spedizioni sono velocissime, vengono infatti spedite in 48h lavorative. Adesso vi mostro cosa ho acquistato e personalizzato per me:


Adorabili vero? me ne sono innamorata! 
Per qualsiasi informazione vi invito a visitare il sito web http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/it/
e a cliccare mi piace alla loro pagina facebook poichè le loro comunicazioni speciali, promozioni o iniziative vengono comunicate attraverso Facebook e Twitter, in questo modo non vi perderete nessuna iniziativa.



2 commenti:

  1. Ottima idea da regalo :) grazie per il suggerimento!

    RispondiElimina
  2. Ciao, adoro il tuo blog. Ti seguo, che ne dici di ricambiare? Mi farebbe molto piacere. http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina