sabato 6 dicembre 2014

D-Italy

Ciao,sono da tempo alla ricerca di nuovi ed interessanti elementi di arredo per la mia nuova casetta, così girovagando nel web ho scoperto D-ITALY, un nuovo brand italiano che opera nel campo dell'arredamento, pensato appositamente per le nostre case ed i nostri spazi.
Ciò che mi ha colpito maggiormente dell'azienda è l'unicità dei prodotti realizzati in piccoli laboratori artigianali con materiali di qualità come legno e metallo.
La qualità dei prodotti D-ITALY dipende dagli artigiani professionisti che vantano un'esperienza decennale affiancati da un team di giovani legati tra di loro da una forte passione per il design, dando vita ad elementi di design ricercati e raffinati.
Scegliere D-ITALY significa scegliere forma e qualità,cura dei dettagli e artigianalità Made In Italy.
Vi mostro alcuni degli elementi di design che mi hanno maggiormente colpito


Fuori dal comune,innovativa,originale. Skyline è la mensola che sconvolge il concetto di mensola


Fly è una mensola da parete realizzata in legno multistrato e rifinita con una laccatura disponibile in varie colorazioni.


Ecco la soluzione salva-spazio ideale per la tua casa!


Con il portabottiglie a parete Climb potrai creare numerosissime soluzioni di arredo e dare un divertente tocco di design alla parete.


Hai mai pensato di arredare casa con un portabottiglie? da oggi puoi farlo!


Rubik one è un sistema modulare in alluminio e legno che rivoluziona il concetto di mensola.


Rubik 9 è una libreria modulare di altissima qualità.



Allegri,ironici,divertenti. I nuovi fermalibri D-ITALY sono l'accessorio perfetto per ordinare libri e oggetti in casa. 
All'interno del portale D-ITALY è possibile trovare questi e tanti altri elementi di arrendo che fanno al caso vostro, c'è davvero l'imbarazzo della scelta! Il Natale ormai è alle porte, da D-ITALY troverete tantissime idee regalo rigorosamente Made In Italy a prezzi accessibili e super convenienti. Vi ricordo che la spedizione è sempre gratuita!
Registrarsi è semplice e gratuito e vi da la possibilità di usufruire di sconti e offerte riservate esclusivamente ai nuovi clienti.
Ringrazio i due fondatori di D-ITALY Fabrizio Ricci e Stefano Maielli per la gentile collaborazione e la preziosa disponibilità.

Pagina Facebook: D-Italy



1 commento:

  1. adoro le prime due mensole.. le trovo davvero innovative.. ultimamente mi sto appassionando a questi piccoli dettagli che nell'arredamento possono fare la differenza.. mi sono iscritta con piacere, sono la n.150 :)
    se ti va di passare da me, mi trovi qui
    http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/
    un bacio

    RispondiElimina