Google+ Followers

giovedì 23 gennaio 2014

Semprepronte: Scatole portatutto e archivio Bari

Ciao,eccoci di nuovo qui a parlare dell'e-commerce Semprepronte per l'imballo e il packing.
In questo periodo post festività sono più che sicura,che in ogni casa sono iniziate le pulizie ed il riordino dopo il caos di questi giorni frenetici.. Chiunque,penso,avrà bisogno di soluzioni per riordinare lo studio,l'archivio,il ripostiglio per far spazio in soffitta e soprattutto la documentazione e i vari materiali cartacei.
Proprio per questi motivi sopra elencati,oggi, la mia attenzione si rivolge alle scatole portatutto e archivio,realizzate in cartone molto resistente,rigenerato inoltre per tutelare e salvaguardare l'ambiente. Grazie alla qualità del materiale,le scatole non si rompono o deformano poichè sono state studiate per contenere faldoni di documenti.
Praticissime e comodissime poichè sono dotate di maniglie che rendono facile il trasporto;sono facilmente impilabili,cosa importantissima per recuperare spazio specialmente in casa e dotate inoltre di un praticissimo coperchio per aprirle e chiuderle con immensa facilità.





Come potete vedere le scatole portatutto sono spaziose,di qualità e alla portata di tutti,utilissime specialmente in questo periodo di pagamento tasse,inventario per attività e uffici e documenti,specialmente per chi come me,lavora con i documenti ed ha bisogno di tenerli sempre in ordine e alla portata di tutti facilmente. Disponibili in varie misure a seconda dell'esigenza,vendute nella quantità di 5pz  possibile acquistare sia piccole che grandi quantità.
Volevo ricordarvi,che superati i 100 pz le spese di spedizione sono gratuite,inoltre sul primo ordine Semprepronte offre l'ulteriore possibilità di usufruire di uno sconto del 5% semplicemente iscrivendovi alla newsletter.
Consigliatissime ed approvate. Io mi affiderò a Semprepronte e voi?
Per conoscere le scatole portatutto e per archivio e per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito web
http://www.semprepronte.it/scatole-portatutto.aspx

Vuoi partecipare anche tu al programma blogger di Semprepronte? All'iscrizione inserisci il codice amico 611!!




Nessun commento:

Posta un commento