giovedì 30 gennaio 2014

Semprepronte: Scatole fustellate Palermo

Salve,oggi la mia attenzione si rivolge di nuovo all'e-commerce numero uno nel packaging dedicato ad aziende e privati. In particolare parlerò delle scatole fustellate palermo; penso sia capitato un pò a tutte noi di comprare online e vedersi recapitare un pacco danneggiato durante il trasporto specialmente per chi come me ha parenti lontani e non può fare a meno di usufruire della spedizione del materiale.
Le scatole fustellate palermo sono state studiate appositamente per essere spedite,sono molto resistenti e sono dotate di linguette che ne garantiscono la perfetta chiusura,sono inoltre automontanti ovvero si montano in un attimo con poche e semplici mosse,permettendo così di valorizzare il prodotto con la loro semplicità ed eleganza.
Con le scatole fustellate Palermo ed altri prodotti,Semprepronte ha pensato di rispondere alle esigenze di chiunque,studiando per noi una vasta scelta di tipologie e misure delle scatole fustellate palermo,disponendo di circa 40 modelli.,dalla più piccola della misura di cm 6x5x4 alla piu grande che per esempio troviamo nella misura di cm 60x20x4.





Vi ricordo che Semprepronte è presente sul mercato dell'imballaggio dal 1942 con il suo scatolificio,i vari prodotti inoltre sono disponibili in pronta consegna in 24/48 ore a seconda della propria zona di residenza,vi ricordo inoltre che i prezzi sono uguali sia per aziende e sia per privati,non c'è un minimo d'ordine,pagando con i piu comodi metodi di pagamento.
Per maggiori informazioni  sulle scatole fustellate Palermo vi invito a visitare la pagina
http://www.semprepronte.it/scatole-fustellate.aspx

Vuoi partecipare anche tu al programma blogger di semprepronte? All'iscrizione inserisci il codice amico 611.



Nessun commento:

Posta un commento