mercoledì 5 febbraio 2014

Pluriball Palermo

Salve,anche oggi la mia attenzione si rivolge a Semprepronte e le Pluriball Palermo.
Sapete benissimo che SemprePronte è l'e-commerce numero uno del packaging in Italia,sia per le aziende e sia per i privati. Dispone infatti di prodotti di qualità a prezzi competitivi che aiuitano in base alle esigenze di tutti. Molto spesso specialmente per chi lavora in ufficio c'è l'esigenza di trasportare merce oppure durante la spedizione di merce riceviamo un pacco danneggiato poichè  ha subito danni e urti durante il trasporto; è proprio per questo che semprepronte ha creato le Pluriball palermo studiate appositamente per rendere migliore il trasporto e per proteggere e ammortizzare il pacco durante il trasporto.
Le pluriball Palermo sono costituite da materiale plastico a bolle d'aria capace di attutire gli urti.
Sono disponibili tre diverse misure di pluriball Palermo ovvero media,grande e piccola,la bobina piu piccola misura infatti circa cm 50x7,5 mentre la piu grande misura circa cm 125x200 ed inserendo la vostra città di residenza potrete verificare la disponibilità dei prodotti e le tempistiche e prezzi di appartenenza.
Potrete acquistare le pluriball Palermo all'ingrosso,anche solo un rotolo senza un minimo d'ordine a prezzi vantaggiosi direttamente dal produttore.

Io personalmente quando devo trasportare della merce o conservare degli oggetti utilizzo sempre le pluriball Palermo e mi ci trovo benissimo.Sono davvero resistenti e non si rompono durante il viaggio danneggiando il prodotto. Le uso anche in casa quando devo conservare in soffitta degli oggetti che non mi servono e devo dire che a mia grande sorpresa rimangono intatti per tutto l'anno a riparo da polvere e intemperie,super consigliate le pluriball Palermo.
Per conoscere i diversi tipi di imballaggi,pluriball Palermo e le loro caratteristiche vi invito a visitare il sito:
http://www.semprepronte.it/imballaggi-e-protezione-merce/pluriball-film-a-bolle-daria.aspx


Vuoi iscriverti anche tu al programma blogger Semprepronte? inserisci il codice amico 611 e buona fortuna.



Nessun commento:

Posta un commento