giovedì 13 febbraio 2014

Scatolificio Catania

Salve,come ogni settimana eccoci qui a parlare dell'e-commerce Semprepronte,questa volta la mia attenzione si rivolge allo scatolificio Catania,penso che a chiunque sia capitato di dover effettuare un trasloco e di sistemare con cura oggetti e vestiti all'interno di scatoloni spesso però durante il trasporto i cartoni si deformano o si sfaldano provocando dei danni agli oggetti all'interno e sgualcendo i vari vestiti che erano stati sistemati con cura.
Per questo motivo semprepronte ha creato le scatole dello scatolificio Catania ottime per l'imballaggio di qualsiasi prodotto,ideali per i traslochi ma anche per le spedizioni e l'archivio di oggetti.Le scatole dello scatolificio Catania sono resistenti agli urti e alle vibrazioni e ciò consente di preservare l'integrità del prodotto. Lo scatolificio Catania di Semprepronte dispone di diversi formati e modelli di scatole all'ingrosso senza minimo d'ordine direttamente dal produttore,consegnate stese occupano poco spazio e sono montabili in tre semplici mosse,basta richiedere un preventivo. Le misure delle scatole dello scatolificio Catania variano a seconda delle esigenze;dalla piu piccola che misura circa cm 22x26x16 alla piu grande che misura cm 120x80x60.
Lo scatolificio Catania da la possibilità a tutti i clienti di creare la propria scatola su misura con forma,colore e dimensione a scelta con l'occasione di inserire il proprio logo dell'azienda e/o colori che lo facciano risaltare.


Su tutta la gamma dei prodotti dello scatolificio Catania c'è la clausola soddisfatti o rimborsati,io ve le consiglio poichè le ho testate e mi ci sono trovata benissimo per le mie svariate esigenze; all'interno del sito potrete leggere le recensioni dei clienti prima di un'acquisto.
Per maggiori informazioni sullo scatolificio Catania vi invito a visitare il sito web:
http://www.semprepronte.it/


Vuoi partecipare anche tu al programma blogger di Semprepronte? Iscriviti al nuovo programma 2014 inserendo il codice amico 611.
Ciao e alla prossima!!


Nessun commento:

Posta un commento