venerdì 21 febbraio 2014

Foglio di cartone Catania

Salve,la primavera si avvicina e le pulizie sono imminenti,per questo motivo oggi voglio parlarvi Semprepronte e dei fogli di cartone Catania. Come ben sapete Semprepronte è l'e-commerce numero uno in Italia di packaging veloce per aziende e privati e offre un'infinita gamma di prodotti per soddisfare le vostre esigenze durante le spedizioni e non, i fogli di cartone Catania sono fogli di cartone ecologico a una o due onde reperibile in due colori: avana o patinato nel formato standard 80x120.
fogli di cartone Catania hanno la particolarità di essere altamente resistenti e adatti per l'imballo di prodotti pesanti o ad angoli vivi ideali quindi per isolare la merce e proteggerla ma possono essere usati anche come separatori o ritagli per lavori industriali e/o provati.
fogli di cartone Catania vengono spesso utilizzati dalle cartotecniche per sostenere espositori o per accoppiarli a progetti grafici e ritagliandoli su misura si possono inserire all'interno delle scatole come divisori,all'interno di una cassa o sopra un pallet. Abitando lontana da casa,spesso mi capita di dover spedire prodotti o conserve alimentari ai miei familiari e moltissime volte ho avuto brutte esperienze con scatole di cartone provenienti dai supermercati,la soluzione l'ho trovata con fogli di cartone Catania che mi hanno permesso di garantire l'integrità per tutto il viaggio.
fogli di cartone Catania mi hanno semplificato la vita anche per far spazio in casa e conservare in cantina oggetti che per il momento non userò,sono protetti dalla polvere e da qualsiasi infiltrazione e mi sento al sicuro. Vi ricordo che è possibile acquistare i fogli di cartone Catania con spedizione velocissima in 24/48 ore e consegna gratuita per ordini superiori a 100 pezzi, se ne acquistate in quantità minore le spese di spedizione saranno solo di 9,99 + iva.
Per maggiori informazioni sui fogli di cartone Catania vi invito a visitare il sito:
http://www.semprepronte.it/prodotti-per-imballaggio/fogli-di-cartone.aspx

Vuoi entrare a far parte anche tu del programma blogger di Semprepronte? inserisci il codice amico 611 e buona fortuna.. alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento